Stai cercando il prezzo più conveniente per soggiornare in città? Scopri le nostre offerte e i last minute per dormire a Trapani.

Non ci sono offerte al momento disponibili

Dicono di noi

Soggiorno 10+

Sono stata due settimane in questo appartamento storico convertito in residence in pieno centro di Trapani.
La struttura conserva il fascino della prima architettura, così come gli appartamenti.
Tutti gli appartamenti sono dislocati su due piani, al piano terra un bagno, piccolo salotto con cucina annessa e una camera da letto, mentre al piano superiore c'è un soppalco con un'altra camera da letto. I due piani sono uniti da una scala.
La cucina, ad induzione, è dotata di tutto il necessario per cucinare, oltre che di microonde che, nel caso del mio long stay, è stata una vera comodità.
Ma il mio 10+ va' sicuramente alla gentilezza e alla disponibilità di Domenico che ha fatto di tutto per rendere ottimale il nostro soggiorno, fino a girare tutta Trapani per cercare un ventilatore per risolvere il nostro problema di aria condizionata.
Mia personale preferenza : l'appartamento numero 8.


Fonte Tripadvisor
Data 10/09/2021

Valeria Giulia A

Ottima permanenza nel centro di Trapani

Abbiamo soggiornato per tre notti. La posizione è centralissima. L'appartamento è moderno, ampio e spazioso (ottimo per 2-3 persone). Domenico è stato molto disponibile e attento e ha risolto rapidamente un piccolo inconveniente. Consiglio sicuramente la struttura, vi troverete bene.


Fonte Tripadvisor
Data 07/08/2021

Mattia

Valida soluzione

Posizione centralissima. Personale alla reception estremamente gentile e disponibile. Colazione in struttura vicina abbastanza ok anche se ripetitiva. Bel palazzo. Arredamento dell'appartamento recente e pulito. Cucina fornita di tutto il necessario. Consigliato soprattutto se non avete la macchina.


Fonte Booking.com
Data 06/08/2021

Alberto

Ossuna, un accogliente palazzo nel centro di Trapani.

La struttura vanta una posizione particolarmente strategica, essendo situata nel bel mezzo del centro storico a pochi passi dalle più importanti attrazioni della città. Un aspetto che diventa senz’altro distintivo se si pensa alla prossimità del porto e dei principali stabilimenti balneari dove si uniscono utile e dilettevole, fascino storico e limpide acque. Altrettanto lodevoli le condizioni del palazzo storico che al suo interno si presenta ben ristrutturato per non dire rammodernato. Gli appartamenti (sarebbe offensivo chiamarli in altro modo, perché le camere sono davvero spaziose) si caratterizzano per una strategica e funzionale distribuzione degli spazi, il mobilio è praticamente nuovo e il soppalco dà quell’effetto “WOW” che più li caratterizza. Meritevole di lode è, poi, l’accoglienza dello staff, il mitico Domenico e sua sorella, che non soltanto si dimostrano estremamente cordiali e disponibili con la clientela, ma riservano ad ognuno il trattamento che meriterebbe l’amico di una vita. I miei più sinceri complimenti, ragazzi! Insomma, se dovessi tornare a Trapani, senz’altro sceglierei di alloggiare presso il Palazzo Ossuna per ritrova quella semplice e tipica accoglienza di casa.


Fonte Booking.com
Data 23/07/2021

Simone

Ottimo. Lo consigliamo.

Soggiornato per 2 notti con moglie e figlia piccola. Ottimo appartamento dotato di spazi interni ben distribuiti con camera in soppalco. Logisticamente perfetto per visitare il centro, spostarsi sul lungomare o raggiungere il porto. Personale gentilissimo e sempre a dispozione. Lo consigliamo senza dubbio.


Fonte Tripadvisor
Data 05/07/2021

Alessio